11:13 12' - Moore, che occasione per il Galles! Moore spreca una grande chance! Riceve un preciso cross in area da Roberts e calcia verso il centro della porta. Il tiro però è debole e centrale e Hosseini para facilmente. 11:09 7' - Risponde l'Iran con Azmoun Ci prova l'attaccante del Bayer Leverkusen da fuori area: la conclusione mancina è facile preda di Hennessey. 11:05 3' - Ci prova Neco Williams E' del numero 3 gallese la prima conclusione del match: il tiro a giro del terzino del Nottingham Forest termina alto. 11:00 1' - Inizia Galles-Iran! È la nazionale di Page a muovere il primo pallone del match.
10:10 Galles-Iran: le formazioni ufficiali GALLES (3-5-2): Hennessey; Mepham, Rodon, Davies; Roberts, Ramsey, Ampadu, Wilson, Williams; Bale; Moore. Allenatore: Robert Page. CT: Page. A disposizione: Gunter, N. Williams, Allen, Johnson, Ward, Morrell, Lockyer, J. Williams, Harris, A. Davies, Thomas, Levitt, Cabango, Colwill, Smith. Indisponibili: Nessuno.
10:55 Squadre in campo, suonano gli inni! Galles e Iran fanno il loro ingresso in campo, ora gli inni nazionali e poi si comincia. 10:50 Qatar 2022, al via la seconda giornata Tutto pronto per l'inizio della sfida tra Galles e Iran. Con l'incrocio dell'Ahmad bin Ali Stadium si alza il sipario sulla seconda giornata della fase a gironi dei Mondiali 2022! 10:40 Iran, Taremi nella storia Mehdi Taremi è diventato il primo giocatore iraniano a segnare più di un gol ai Mondiali grazie alla doppietta firmata contro l'Inghilterra nella prima giornata. L'attaccante, che milita nel Porto, è anche il primo calciatore di un paese asiatico ad andare a bersaglio più di una volta in una singola partita di Coppa del Mondo. 10:35 Galles: no Bale-Ramsey, no party 10 dei 14 gol del Galles nei maggiori tornei per nazionali (Europei e Mondiali) portano le prestigiose firme di Gareth Bale e dell'ex Juve Aaron Ramsey, protagonisti indiscussi del 'Cymru' come marcatori o assistman.
Galles - Iran in diretta - Calcio - live-sport-tv.it
Il match va in scena nella cornice dell’impianto Al Rayaan Stadium, con il fischio d’inizio in programma per venerdì 25 novembre alle ore 11:00. Puoi guardare la partita in diretta streaming gratis. Galles-Iran: guarda la partita in diretta streaming È infatti trasmessa sulla piattaforma RaiPlay, accessibile da tutti in modo libero, senza richiedere abbonamenti né sottoscrizioni premium. La si può vedere da smartphone, tablet o computer, così come dai televisori connessi a Internet. Chi si trova a casa può in alternativa seguirla in chiaro sui tradizionali canali TV (Rai 2), anche a risoluzione 4K se in possesso di un modello compatibile. Nella loro storia, le due nazionali si sono incontrate una sola volta, nel lontano aprile 1978, per un’amichevole giocata in Iran e finita 0, 1 per il Galles. Occhio al talento di Gareth Bale, spesso decisivo nelle occasioni importanti.
In campo Galles-Iran. Allo stadio tifosi iraniani - RaiNews
Mondiali 2022, dove vedere le partite di oggi 25 novembre in
10:30 Iran, tabù Europa Il 'Team Melli' non ha mai vinto contro una avversaria europea nei nove precedenti (2 pareggi, 7 sconfitte) al Mondiale. La nazionale asiatica ha incassato ben 20 gol nel parz, sei dei quali nel match d'esordio perso contro l’Inghilterra (6-2). LEGGI TUTTO 10:25 Galles imbattuto contro le nazionali asiatiche Il Galles ha affrontato avversarie asiatiche sette volte (5 vittorie, 2 pareggi) nella sua storia subendo soltanto un gol e tenendo la porta inviolata in sei occasioni nel parziale.
Diretta Galles-Iran 0-0: termina il primo tempo11:48 45+3' - Ammonito Rodon Cartellino giallo per il difensore gallese: è falloso il tackle ai danni di Taremi. 11:45 45' - Quattro i minuti di recupero Saranno quattro i minuti di extra time concessi dal direttore di gara Escobar. 11:40 40' - Dominano le difese Protagoniste finora le retroguardie delle due nazionali: poche occasioni per le due stelle del match, Bale e Taremi.
(TRASMISSIONE IN DIRETTA) Galles-Iran diretta streaming
Squalificati: Nessuno. Diffidati: Bale, Mepham. IRAN (4-4-2): Hosseini H. ; Rezaeian, Pouraliganji, Hosseini M., Mohammadi; Gholizadeh, Noorollahi, Ezatolahi, Hajsafi; Azmoun, Taremi. CT: Queiroz. A disposizione: Niazmand, Abedzadeh, Moharrami, Khalilzadeh, Jahanbahksh, Ansarifard, Amiri, Kanaani, Ghoddos, Cheshmi, Torabi, Karimi, Jalali. Indisponibili: Beiranvand. Squalificati: nessuno. Diffidati: Pouraliganji, Jahanbakhsh. ARBITRO: Escobar (Gua).
11:35 35' - Dieci minuti alla fine del primo tempo Mancano 10 minuti al duplice fischio di Escobar: partita ancora bloccata sullo 0-0. 11:29 29' - Riprende il gioco, rientra in campo Azmoun L'attaccante numero 20 del Team Melli rientra regolarmente in campo. Riprende il match. 11:28 28' - Gioco fermo: Azmoun a terra L'attaccante del Bayer Leverkusen rimane a terra dolorante dopo un contrasto con Neco Williams: è necessario l'intervento dei medici iraniani che lo accompagnano a bordocampo.
Risultati Mondiali 2022 in diretta, Calcio MondoAIUTO: Sei sui risultati Mondiali 2022 pagina nella sezione Calcio/Mondo. Diretta. it offre livescore Mondiali 2022, risultati parziali e finali, classifiche Mondiali 2022 e dettagli del match. Oltre i risultati Mondiali 2022 puoi seguire 5000+ competizioni su 30+ sport del mondo su Diretta. it. Devi solo cliccare sul nome dello sport nel menu in alto o sul nome della nazione a sinistra e selezionare la competizione scelta. Il servizio Diretta Mondiali 2022 è in tempo reale e si aggiorna dal vivo. Prossime partite: 25. 11.
Come vedere Galles-Iran in diretta streaming (Mondiali)Galles-Iran è già una sfida decisiva per il gruppo B dei mondiali di calcio in Qatar. La rappresentativa del Regno Unito è reduce da un buon pareggio con gli USA maturato al termine della prima gara e a caccia di punti importanti, mentre gli avversari hanno intenzione di rialzare la testa dopo la brutta sconfitta all’esordio con l’Inghilterra.
Nell’ultima partita di questa serie, i Red Dragons hanno vinto per 6-0 contro la Cina nel marzo 2018. 10:20 Galles-Iran, l'unico precedente risale al 1978 Secondo incrocio in assoluto tra Galles e Iran: i Red Dragons vinsero 1-0 in amichevole il 18 aprile del 1978 a Teheran grazie alla rete di Phil Dwyer, difensore e storica colonna del Cardiff City. Quella odierna è la prima sfida tra le due nazionali in Coppa del Mondo.
Galles-Iran dove vederla Diretta e Streaming GRATIS
Riportiamo di seguito la classifica attuale del gruppo B, dopo i match del primo turno. Inghilterra: 3 punti;Galles: 1 punto;Stati Uniti: 1 punto;Iran: 0 punti. Chi vuol seguire Galles-Iran in diretta streaming dall’estero, ma con telecronaca in italiano, può ricorrere a una soluzione molto semplice: connettersi alla piattaforma RaiPlay mediante il servizio NordVPN (in forte sconto). In questo modo si ottiene un indirizzo IP localizzato nel nostro paese, utile per la visione. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
11:22 23' - Metà del primo tempo: regna l'equilibrio Siamo giunti a metà prima frazione e l'equilibrio regna sovrano tra Galles e Iran. Team Melli più pimpante, il Galles ha invece sprecato un'ottima chance con Moore. 11:16 16' - Gol Iran: segna Gholizadeh ma è fuorigioco! Gholizadeh riceve palla in area da Azmoun e si trova una prateria davanti. Senza esitare calcia e trova il gol sulla sinistra ma la rete è annullata per fuorigioco dello stesso Gholizadeh che, al momento dell'assist di Azmoun, è oltre la linea della palla dopo un rapido check del Var. Tutto da rifare per l'Iran.
Streaming Gratis di Galles-Iran: dove vedere in Diretta LIVE