Le fere rossoverdi si impongono senza troppe difficoltà sugli avversari della Vibonese, portandosi in vantaggio al 25' grazie al gol di Partipilo, che supera Marson con un tiro di sinistro su assist di Paghera. Grazie ai punti conquistati con questa vittoria, i ragazzi di Cristiano Lucarelli raggiungono i 72 punti, ponendo così una distanza di ben 12 lunghezze con l’Avellino secondo classificato.
Pro Vercelli - Piacenza 1 - 3 Sudtirol - Juventus U23 2 - 0 Triestina - FeralpiSalò 1 - 1 Fiorenzuola - Mantova 0 - 0 Giana Erminio - Pro Patria 1 - 1 Lecco - Virtus Verona 2 - 2 Padova - AlbinoLeffe 2 - 0 Renate - Legnago Salus 4 - 0 Seregno - Pro Sesto 0 - 1 Trento - Pergolettese 1 - 2 Continua a volare la Reggiana che batte per 2 a 0 la Lucchese. La squadra granata è sempre più salda in cima alla classifica a 3 punti dal Cesena in seconda posizione. Vincono ed escono dalla zona retrocessione Aquila Montevarchi e Fermana che battono rispettivamente Teramo e Pontedera. Bene anche Modena, Pescara e Siena che passano contro Carrarese, Olbia e Gubbio.
Serie C, disastro Reggiana: il Fiorenzuola cala il pokerissimo
Feralpisalò - Pescara 2 - 1 Palermo - Triestina 1 - 1 Renate - Juventus U23 0 - 1 Virtus Entella - Foggia 2 - 1 Cesena - Monopoli 0 - 3 Play-Off Serie C Secondo turno 2021/2022: riepilogo e risultati La sera del 4 maggio sono state disputate le sei partite valide per il secondo turno dei playoff di Serie C. Nel girone A il sorteggio ha previsto lo scontro fra Triestina e Pro Patria e Pro Vercelli e Juventus U23.
Il Padova si porta così a quota 67 punti, con 5 lunghezze di vantaggio sul Sudtirol secondo classificato. Seguendo un copione speculare a quello visto per il girone A, anche nel secondo girone la 32a giornata della Serie C 2020/21 vede la sfida diretta tra le squadre seconda e terza classificata. I grifoni del Perugia affrontano in casa gli altoatesini del Sudtirol, centrando un’importantissima vittoria con il risultato finale di 1 a 0: la vittoria dei biancorossi arriva grazie alla marcatura firmata da Monaco al 29'. Perugia – Sudtirol 1 - 0 FeralpiSalò – Gubbio 1 - 0 Legnago Salus – Sambenedettese 1 - 1 Triestina – Carpi 1 - 0 Virtus Verona – Fano 3 - 1 Vis Pesaro – Padova 0 - 2 Matelica – Fermana 5 - 1 Arezzo – Imolese 0 - 0 Modena – Cesena 1 - 0 Ravenna – Mantova rinviata Nel girone C, ancora un successo per la Ternana, che raggiunge così i 22 risultati utili sul totale delle 29 gare sin qui disputate.
Fiorenzuola - Alessandria risultati in diretta, risultati H2H e
I lupi accorciano il vantaggio degli avversari con il calcio di rigore trasformato da D’Angelo nei minuti finali del primo tempo; dopo un lungo testa a testa nella ripresa, però, nei minuti della partita è il Catania a battere e trasformare un tiro dal dischetto con Sarao, chiudendo così la sfida sul 3 a 1. Monopoli – Palermo rinviata Catania – Avellino 3 - 1 Ternana – Vibonese 1 - 0 Catanzaro – Bari 2 - 0 Foggia – Viterbese 1 - 1 Potenza – Bisceglie 2 - 1 Casertana – Cavese 2 - 1 Teramo – Virtus Francavilla 0 - 1 Paganese – Juve Stabia 1 - 3 Turris riposo Il campionato di Serie C 2020/21 torna con la 31a giornata, un turno ancora una volta segnato da diversi match sospesi e rinviati, nuovamente a causa del numero dei contagi da Coronavirus, che conta a crescere anche tra le formazioni del terzo livello calcistico.
Nella giornata seguente, è la volta della sfida Matelica ' Sambenedettese: anche in questo caso, ad aggiudicarsi l'incontro sono i padroni di casa, vincenti per 3 a 1. Chiude la serie delle sfide del primo turno dei play-off nel girone B della Serie C l'appuntamento tra la Triestina e il Virtus Verona: ad aggiudicarsi la vittoria dalla partita sono gli ospiti, che si impongono con la singola rete messa a segno. Nel girone C, il primo turno dei play-off si apre con la sfida Juve Stabia ' Casertana, andata in scena a Castellammare di Stabia: al termine di un lungo testa a testa, l'incontro si conclude con il risultato fermo sull'1 a 1.
Calcio, Italia: risultati dal vivo Fiorenzuola, punteggi, calendario
Molto corta la classifica in questa giornata del girone A, le prime quattro si ritrovano a distanza massimo di un punto l'una dall'altra. La lotta è ancora apertissima e sembra tirare in causa principalmente Südtirol, Padova, FeralpiSalò e Renate. Continua invece la discesa inesorabile del Trento che perde la sua terza partita di fila contro il Legnano Salus per 1 a 0. Juventus U23 - Pro Sesto 1 - 1 Piacenza - Giana Erminio 1 - 1 AlbinoLeffe - Seregno 0 - 1 Legnano Salus - Trento 1 - 0 Mantova - Südtirol 0 - 1 Pergolettese - Lecco 1 - 0 Pro Patria - Pro Vercelli 1 - 1 Renate - Triestina 2 - 1 Virtus Verona - Fiorenzuola 2 - 1 FeralpiSalò - Padova 1 - 0 All'undicesima giornata di Serie C, risulta molto definita l'alta classifica del girone B con Reggiana e Cesena davanti a tutti rispettivamente con venticinque e ventiquattro punti.
Fiorenzuola - Alessandria: diretta live e risultato in tempo reale
Fiorenzuola - Lo sport in streaming: guarda online | ELEVEN
A distanza di sole 6 giornate dalla conclusione della fase a gironi del campionato di Serie C, la promozione in Serie B della Ternana appare ormai cosa fatta. Delusione per l’Avellino, invece, che non passa nella sfida contro il Catania: nel match all’Angelo Massimino, i padroni di casa si impongono passando in vantaggio dopo appena 3 minuti con il calcio di punizione battuto da Russotto; al 34', è sempre Russotto a superare il portiere biancoverde Forte, tornando a dire la sua con un destro potente su palla servita da Piccolo.
Neopromosse, retrocesse e veterane della terza serie del campionato di calcio italiano si sono affrontate per iniziare con il piede giusto la stagione e rimediare i primi punti dell'anno. Nel girone A i tre punti sono stati conquistati da Vicenza, Sangiuliano City, Novara, Juventus Next Gen, Pro Vercelli, Feralpisalò e Pergolettese. 1 punto per Pro Patria, Arzignano e Virtus Verona, 0 per le altre. Nel girone B hanno vinto Carrarese, Reggiana, Virtus Entella, Fiorenzuola, Gubbio, Olbia e Imolese, 1 punto per Vis Pesaro, Rimini e Recanatese, 0 per le altre. Infine, nel girone C i tre punti sono andati a Giugliano, Monterosi, Catanzaro, Latina, Pescara, Crotone, Monopoli e Juve Stabia, a conquistare un punto sono state Fidelis Andria, Potenza, Turris e Virtus Francavilla, tutte le altre sono rimaste a secco.
Grigi OnLine: Il primo portale d'informazione dedicato all